E' arrivato il momento: rimetti in circolo il Carnevale!

E' arrivato il momento: rimetti in circolo il Carnevale!

Sabato 08 Gennaio 2022

vestiti per bimbi

Tanti bimbi lo stanno aspettando da quasi un anno: stiamo parlando del Carnevale, la festa più divertente che ci sia! Per loro e anche per noi, che gioiamo nel vederli indossare il loro vestito preferito. Ma quando diventa piccolo, cosa fare? Lasciarlo appeso nell'armadio non è una buona opzione. Baby Bazar Trento ha la soluzione per te: vendere i tuoi articoli di Carnevale usati mettendoli a disposizione di altri bimbi. Sei pronta? Ecco come fare.

Nuova vita al vestito da cowboy e al cappello da principessa

Abbiamo appena riaperto il nostro negozio dopo un periodo di chiusura per le festività natalizie e l'attività dei ritiri è ripresa a pieno ritmo. Come forse già sai seguiamo le stagioni per il ritiro degli articoli usati che ci portano mamme e papà; febbraio è da sempre il mese del Carnevale, ecco perché abbiamo già iniziato con i ritiri a tema.

Quest'anno, poi, Carnevale cade proprio a fine mese dunque bimbi e genitori hanno un po' di settimane di tempo per accapparrarsi il vestito migliore. Ma come ben sai, chi prima arriva meglio alloggia quindi... ti conviene rimettere in circolo i tuoi articoli di Carnevale usati quanto prima!

Saranno esposti tra i primi nel nostro negozio e otterranno la visibilità che meritano. Ma facciamo un passo indietro. Se ancora non sai come vendere con noi, te lo spieghiamo in pochi e semplici punti:

  1. Seleziona gli articoli di Carnevale che hai in casa e il tuo bimbo non usa più: devi assicurarti che siano in ottimo stato, senza macchie o difetti
  2. Portali in negozio negli orari di valutazione e ritiro
  3. Controlla lo stato delle tue vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar
  4. A vendita effettuata passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta!

Penseremo noi a valorizzare i tuoi articoli esponendoli nel migliore dei modi e a gestire la compravendita con i clienti.

Affidati a noi: ti aiutiamo a scegliere il riuso

Scegliere di rimettere in circolo ciò che il tuo bimbo non usa più significa fare un gesto vantaggioso per te, gli altri e l'ambiente: una scelta intelligente che aiuta tutti! E che ti permette, con pochissimo sforzo, di liberare spazio nell'armadio. Noi di Baby Bazar Trento siamo sicuri che, una volta provato, il riuso entrerà a far parte del tuo stile di vita. Ti aspettiamo nel nostro negozio per mostrarti quanto è semplice!