Neve, è quasi l'ora! Rimetti in circolo il tuo usato

Neve, è quasi l'ora! Rimetti in circolo il tuo usato

Venerdì 08 Ottobre 2021

tute da sci bimbo

L'autunno è iniziato e nel Nord Italia questo significa che la neve non tarderà ad arrivare. La speranza dei molti appassionati di sport invernali è quella di poter scendere per le piste innevate già a fine novembre; se anche il tuo bimbo scia o possiede abbigliamento neve, controlla subito se giacche e pantaloni vanno ancora bene: da Baby Bazar Trento stiamo già ritirando questi articoli!

Abbigliamento tecnico e non solo. Scopri le potenzialità del riuso

Ammettilo, anche tu da bambina non vedevi l'ora che venisse il momento di bardarsi con tuta, guanti e cappello per correre fuori a giocare nella neve. L'entusiasmo dei nostri bimbi è contagioso, ma la necessità di difenderli dal freddo invernale ci costringe ad acquistare tanti indumenti per coprirli. Che spesso sono piuttosto costosi e inesorabilmente... diventano piccoli nel giro di qualche mese!

Niente paura: Baby Bazar Trento è lo specialista dell'usato di qualità e ha una soluzione anche a questo problema. Puoi fare una certa di tutto l'abbigliamento del tuo bimbo, per scoprire cosa è diventato piccolo e non gli serve più; dopodiché portalo in negozio: ci pensiamo noi a vendere il tuo usato al posto tuo!

Non ci credi? Ecco come funziona:

  1. Selezioni l'abbigliamento neve, lo lavi, lo pieghi e lo porti in negozio negli orari di valutazione e ritiro
  2. Lo affidi al nostro staff che selezionerà i capi migliori e li esporrà in negozio per la vendita
  3. Controlli lo stato delle tue vendite comodamente da casa, grazie all'area My Baby Bazar del sito
  4. A vendita effettuata passi in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta

Tutto qua, niente di più. Gestiamo noi la compravendita con il cliente, a te non resta che ritirare il rimborso del 50% sul prezzo di vendita per ogni articolo venduto. Comodo, no?

Un gesto sostenibile per il pianeta... e per te

Grazie al rimborso che ti garantiamo per ogni vendita puoi rientrare di parte della spesa fatta per acquistare abbigliamento tecnico da neve, tute da sci intere o spezzate, caschetti, guanti impermeabili, cappelli pesanti di lana, doposci, indumenti termici, passamontagna. Vendere il tuo usato con Baby Bazar Trento è una scelta che premia te e l'ambiente in cui tutti viviamo, poiché evita gli sprechi. Sei pronta a fare la scelta giusta? Ti aspettiamo in negozio!