Rimetti in circolo i giochi che non usa più, scopri come!

Rimetti in circolo i giochi che non usa più, scopri come!

Mercoledì 08 Settembre 2021

costruzioni per bimbi

Il gioco è fondamentale per lo sviluppo dei nostri bimbi. Per questo motivo, noi mamme siamo sempre piuttosto generose quando si tratta di acquistare nuovi giochi ai bimbi: e in breve tempo... in cameretta non ci entra più uno spillo! Ti ritrovi in questo quadretto? Niente paura, Baby Bazar Trento ha la soluzione per te: vendi giocattoli usati assieme a noi, liberi spazio e fai un gesto sostenibile favorendo il riuso!

Lunga vita ai giochi! Ecco come rimetterli in circolo

Quanto dura un gioco? Te lo sei mai chiesta? Magari quella volta che riordinando la soffitta hai trovato la bambola con cui giocavi da bambina... Proprio così, un gioco può durare una vita intera, sicuramente ben più del poco tempo che ogni bimbo lo tiene con sé.

I giochi che il tuo bimbo non guarda più, quindi, possono fare la felicità di un altro bimbo: ecco perché ci occupiamo di ritirare giocattoli usati ancora in ottimo stato e rimetterli in circolo per te. Lo staff di Baby Bazar Trento pensa a tutto ciò che riguarda la vendita, a te rimane il piacere di liberare spazio nella sua cameretta e ottenere un rimborso per ogni articolo venduto.

Quando vendi con noi, per ogni articoli ti riconosciamo il 50% del suo prezzo di vendita; vendere giochi usati può essere anche un modo per educare il tuo bimbo al risparmio, facendogli capire l'importanza di sfruttare l'intero ciclo di vita degli oggetti e di evitare gli sprechi.

Sei già pronta a riempire scatoloni con giocattoli che il tuo bimbo non usa più? Ecco cosa devi fare per vendere con noi:

  1. Seleziona accuratamente i giochi da portare in negozio. Devono essere in ottimo stato, perfettamente funzionanti, di qualità
  2. Preparali per essere venduti: se hai le confezioni originali, rimettili al loro interno. In ogni caso puliscili e sistemali alla perfezione
  3. Portali in negozio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19: ritiriamo un massimo di 20 articoli a persona al giorno
  4. Segui lo stato delle tue vendite da casa, tramite l'area My Baby Bazar, e a vendita avvenuta passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta!

Il piacere del gioco non conosce gusti o età

Se ti chiedi quali giocattoli ritiriamo, la risposta è semplice: praticamente tutti! Come già detto, il requisito fondamentale è che siano in ottimo stato, completi e funzionanti. Puoi portare bambole, peluche, puzzle, giochi in legno, giochi in scatola, costruzioni (tipo Lego e Lego Duplo), animaletti di plastica, giochi sonori per i più piccoli, giochi educativi, giochi interattivi, personaggi dei cartoni animati e, ovviamente, libri e libri-gioco.

Vieni a trovarci con il tuo carico di giocattoli, ti aspettiamo nel nostro negozio!