Manica lunga e pastelli: è ora di vendere l'autunno!

Manica lunga e pastelli: è ora di vendere l'autunno!

Domenica 08 Agosto 2021

vendere articoli scuola usati

Siamo ancora in agosto, certo, ma noi di Baby Bazar Trento non dormiamo sugli allori e ci stiamo già preparando alla grande per il rientro di settembre. Il rientro a scuola, ma anche il rientro delle famiglie dalle vacanze, con le mamme che verranno a trovarci numerose per acquistare abbigliamento autunnale leggero per i loro bimbi. Vuoi sfruttare l'occasione? Vendi il tuo usato migliore con noi!

Dai la visibilità migliore al tuo usato di qualità

Sai cosa distingue Baby Bazar Trento da molti altri operatori dell'usato? La qualità molto alta del nostro assortimento. E non solo, la differenza la fa anche il nostro punto vendita curato e accogliente, dove gli articoli in vendita ottengono un'ottima visibilità presso le mamme che cercano abbigliamento e articoli per i propri bimbi.

Le mamme si fidano di Baby Bazar Trento perché sanno di poter trovare usato di qualità, in ottimo stato, sicuro e affidabile: ecco perché se scegli di vendere con noi, parti già in vantaggio! Cosa devi fare dunque per iniziare a vendere?

  1. Seleziona il tuo usato migliore: solo capi e articoli di qualità, perfettamente funzionali
  2. Pulisci gli articoli, lava e stira l'abbigliamento: porta in negozio capi pronti da vendere
  3. Vieni da Baby Bazar Trento negli orari dedicati al ritiro
  4. Segui da casa lo stato delle tue vendite: puoi controllarlo dall'area My Baby Bazar
  5. Passa in negozio a vendita avvenuta per ritirare il rimborso che ti spetta

Per ogni articolo venduto, ti riserviamo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Il nostro sistema di conto vendita usato ti stupirà, provare per credere!

Stiamo ritirando abbigliamento autunnale leggero e articoli scuola

Siamo quasi pronti ad allestire il reparto autunnale, dunque non perderemo tempo e porta in negozio gli articoli autunnali che il tuo bimbo non usa più. Il vestiario che cerchiamo è quello leggere, da inizio autunno: felpe, tute, maglioni di cotone, magliette a manica lunga, jeans, leggings, mantelline per la pioggia.

Per quanto riguarda gli articoli per la scuola ritiriamo tutto quanto è ancora in ottimo stato o ancora nuovo: articoli di cancelleria, diari e quaderni li accettiamo solo se nuovi, mentre zaini, cartelle, grembiuli, sacche portascarpe e per l'asilo vanno bene se usati ma in perfette condizioni.

Sei pronta a preparare il materiale da portare in negozio? Ti aspettiamo da Baby Bazar Trento!