Articoli di puericultura usati: vendi ciò che non usi

Articoli di puericultura usati: vendi ciò che non usi

Giovedì 08 Luglio 2021

 giostrina bimbi

Biberon di ogni colore e dimensione, tiralatte, ciambella per allattare... nei primi mesi di vita del tuo bimbo sei attorniata da tantissimi articoli di puericultura di cui non potresti fare a meno. Ma quando il bimbo cresce? Tenerli a occupare spazio in cameretta non è una scelta furba. Baby Bazar Trento ti offre la possibilità di vendere i tuoi articoli usati in maniera sicura e affidabile. Scopri come!

Vendi con noi: risparmi tempo, fatica e pensieri

Vendere gli articoli che il tuo bimbo non usa più è certamente un'opzione allettante, anche per rientrare di parte dell'esborso economico fatto; ma c'è modo e modo di vendere usato, e non sempre si tratta di sistemi sicuri, pratici e trasparente. Baby Bazar Trento, invece, è lo specialista dell'usato bimbo: affidandoti al nostro sistema di vendita puoi dormire sonni tranquilli!

Innanzitutto facciamo il grosso del lavoro al posto tuo: selezioniamo i tuoi articoli, li esponiamo nel nostro negozio, li proponiamo alla clientela e gestiamo la compravendita al posto tuo. In secondo luogo, la trasparenza sul prezzo di vendita e il rimborso a te spettante è assoluta: tramite la tua area personale My Baby Bazar potrai vedere sempre quali articoli hai venduto e quanto rimborso hai maturato

Per ogni articolo venduto ti riconosciamo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Tutto ciò che devi fare è selezionare i tuoi articoli di puericultura mettendo da parte solo i migliori, ancora in ottimo stato e perfettamente funzionanti, pulirli e prepararli per essere venduti. Dopodiché portali in negozio negli orari di valutazione e ritiro. Nient'altro: vendere con Baby Bazar è davvero semplice!

Il riuso è il modo migliore per liberare spazio in casa tua

Buttare o tenere chiusi negli armadi gli articoli che il tuo bimbo non usa più non sono opzioni da considerare: il pianeta ci chiede un utilizzo sostenibile delle risorse, con il riuso puoi fare anche tu un gesto concreto in questa direzione.

Raduna biberon, scaldabiberon, tiralatte, cuscino da allattamento, palestrina, marsupio e fascia porta bebè e valuta il loro stato; dai un'occhiata al fasciatoio e alla sdraietta e, se sono ancora in ottimo stato, preparali per essere venduti: ti aspettiamo in negozio per il ritiro!