Arriva il Carnevale! Vendi maschere e costumi usati

Arriva il Carnevale! Vendi maschere e costumi usati

Venerdì 08 Gennaio 2021

articoli carnevale usati

Quest'anno sarà un po' diverso, ma la simpatia dirompente del Carnevale coinvolgerà comunque tutti i bambini che, anche nel piccolo, vorranno giocare a travestirsi e a impersonare supereroi o personaggi bizzarri.

A Baby Bazar Trento stiamo allestendo il negozio con tanti costumi di Carnevale usati, anche tu puoi portare in vendita quello dell'anno scorso per dargli subito una seconda vita!

Valorizza gli articoli di Carnevale ancora belli

Indiano, cow boy, principessa, Spiderman... la maschera dell'anno scorso non è più della giusta misura o, semplicemente, il tuo bimbo ha voglia di cambiare? Con Baby Bazar puoi accontentarlo in modo intelligente, ovvero passando ad altri piccoli il suo travestimento e facendo in modo che venga indossato ancora.

In questo modo potrai liberare spazio in cameretta senza accumulare cose superflue, avere un piccolo guadagno da reinvestire in una nuova maschera e, soprattutto, non lasciare ad impolverare un costume ancora super divertente.

Ti piace l'idea? Allora estrai subito dal guardaroba il costume e gli accessori di Carnevale che vuoi vendere, preparali puliti e in ordine, poi portali a Baby Bazar Trento dove verranno esposti in una sezione a tema!

Tre vantaggi di vendere l'usato dei bimbi a Baby Bazar

1. È SEMPLICE. Tu non devi occuparti di nulla, ma sarà il personale del nostro negozio a valorizzare ciò che ci proponi, pensando a tutte le fasi della vendita al posto tuo.

2. È SICURO. Quando ti affidi a Baby Bazar sai di poter contare sul servizio di professionisti e su un sistema che da tempo rimette in circolo l'usato bimbo in tutta Italia.

3. È SMART. Grazie a My Baby Bazar puoi monitorare coodamente da casa lo stato delle tue vendite e sapere immediatamente quando tornare a ritirare il ricavo.

Scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui.

Ti aspettiamo in negozio con il tuo usato di Carnevale!