Ti piacerebbe vendere tanti oggetti di uso quotidiano che ai bimbi non servono più? Quando entra un bebè in casa, tutte le stanze improvvisamente si riempiono ed è bene fare ordine regolarmente togliendo ciò che diventa fuori taglia o non più adatto alle sue esigenze.
Se anche tu sei alle prese con le pulizie , se stai prendendo in mano abbigliamento, attrezzature, giocattoli, libri e tanti articoli in esubero per toglierli dalla cameretta, preparali per l'esposizione a Baby Bazar Trento: il nostro servizio ti permette di passare gli oggetti validi ad altre famiglie con un sistema semplice, sicuro e comodissimo.
1. Appoggiarsi ad un negozio specializzato significa affidarsi a personale competente, che sa valutare con professionalità ed esperienza gli articoli che proponi. Non solo, è in grado anche di prendersene cura e valorizzarli al meglio: sappiamo bene quanto una mamma sia affezionata agli oggetti che sono appartenuti al suo bambino.
2. Eviti tutti i rischi connessi alla vendita da solo online: non devi perdere tempo, niente appuntamenti telefonici nè in presenza, non devi accogliere nessuno in casa per mostrargli i tuoi articoli in vendita, nè scendere al ribasso nell'accordare un prezzo. Affidandoti a Baby Bazar eviti anche qualsiasi truffa che purtroppo può nascondersi dietro ad alcuni siti di vendita online.
3. Il nostro sistema ti permette di controllare da casa e in ogni momento lo stato di vendite e ricavi. Sappiamo perfettamente quanto sia importante per te mantenere la situazione sotto controllo e sapere subito quando puoi tornare in negozio a ritirare il guadagno. Tutto questo è possibile sulla pagina My Baby Bazar.
4. Quando qualcosa rimane invenduto, che fine fa? Puoi riportarlo a casa, se preferisci, altrimenti viene dato in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi. Il tuo usato può fare anche del bene.
Prepara i tuoi articoli per l'infanzia usati e scegli Baby Bazar Trento per rimetterli in circolo!