Come funziona Baby Bazar Trento

Come funziona il conto vendita di Baby Bazar Trento

Sabato 08 Febbraio 2020

come funziona baby bazar

Baby Bazar Trento è il nuovo negozio dedicato agli articoli di seconda mano per l'infanzia, che ti consente di passare ad altre famiglie gli oggetti che al tuo bambino o alla tua bambina non servono più e possono essere ancora utili.

Non vedi l'ora di cominciare a vendere il tuo usato bimbo e guadagnare spazio in casa? Ti spieghiamo subito come fare.

Un conto vendita comodo, facile, efficace

1. SELEZIONA. Scegli con cura gli articoli adatti alla vendita. Elimina gli oggetti usurati, rotti, macchiati, destinando a Baby Bazar ciò che è ancora valido, sicuro, recente e in ottime condizioni. Così facendo garantirai e alle altre famiglie usato di prima scelta e aumenterai anche le tue possibilità di successo nella vendita. Cosa puoi vendere insieme a noi? Praticamente tutto ciò che ha a che fare con i bambini da 0 a 12 anni: abiti, giocattoli, passeggini, seggioloni, puericultura, libri, articoli sportivi, corredini per il letto, articoli per la cameretta e tanto altro!

2. PREPARA. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, ordinato ed accogliente. Aiutaci a mantenerlo tale consegnandoci gli oggetti puliti e in ordine, stirati e ben piegati (nel caso dell'abbigliamento), praticamente pronti per entrare in una nuova casa.

3. CONSEGNA AL NOSTRO STAFF. Una volta arrivato in negozio, sarai accolto dai nostri professionisti dell'usato bimbo. Noi visioneremo i tuoi articoli, ritireremo quelli adatti alla vendita e insieme stabiliremo un prezzo. L'esposizione in negozio è gratuita e dura almeno 60 giorni quando l'oggetto ha un valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni quando ha un valore superiore ai 30 euro.

4. LASCIA FARE A NOI. Lo staff di Baby Bazar si prenderà cura dei tuoi articoli e si adopererà per venderli nel minor tempo possibile. Faremo in modo che possano raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sul nostro shop online.

5. CLIENTE+. Ti piacerebbe vendere il tuo usato anche in modalità e-commerce? Ecco un ottimo motivo per attivare Cliente+, una tessera fedeltà che al costo di 5 euro,VALIDITà 12 mesi , ti consente di attivare un aggiuntivo servizio di vendita online (anche di questo ci occuperemo noi) e di avere accesso alle promozioni che attiveremo in negozio ogni mese.

6. CONTROLLA DA CASA. Mentre noi ci occupiamo delle operazioni di vendita al posto tuo, ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My BabyBazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando la tua merce è viene acquistata.

7. QUANTO GUADAGNI? Baby Bazar dividerà il ricavato a metà con te una volta che la vendita sarà andata buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

8. BENEFICENZA. E se qualcosa non viene acquistato? Se ti fa piacere puoi riportarlo a casa, altrimenti puoi decidere di lasciarcelo perché venga donato in beneficenza.

A Baby Bazar sappiamo che le mamme hanno un sacco di cose da fare, per questo abbiamo pensato ad un servizio intelligente e comodo che non faccia perdere tempo. Affidati al nostro staff e allunga la vita dei tuoi articoli per l'infanzia usati!